MODALITÀ DI PAGAMENTO
1. Il pagamento può essere eseguito con una delle modalità elencate nella sezione “Modalità di Pagamento” presente sul Sito.
2. Sono accettate le principali metodologie di pagamento:
2.1 Paypal
Usufruibile con ogni tipologia di carte di credito, debito, conto corrente e prepagate . Il pagamento mediante Paypal avverrà senza alcun onere aggiuntivo. Il Cliente che effettua il pagamento conferma di essere titolare dell’account Paypal o della carta di credito utilizzata. In assenza di tali presupposti non sarà possibile procedere con la Proposta d’Ordine.
Al momento dell’invio della Proposta d’Ordine, verrà effettuato il solo impegno dell’importo: l’effettivo addebito avverrà solo al momento della Conferma d’Ordine e di Spedizione.
Nel caso in cui non sia possibile effettuare l’addebito dell’importo, la Proposta d’Ordine verrà automaticamente annullata.
Si precisa che il Venditore non è in grado di conoscere integralmente le informazioni relative all’account del Cliente, che vengono gestite direttamente dal soggetto terzo che amministra la piattaforma Paypal. Per questo motivo il Venditore non verrà a conoscenza di tali dati, né li conserverà ed avrà accesso alle sole parziali informazioni che il Cliente deciderà di salvare (ad esempio intestatario conto), insufficienti ad identificare l’account ma utili al Cliente in caso di acquisti successivi.
In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l’uso fraudolento di tali dati sensibili da parte di terzi.
2.2 Klarna
Al momento del pagamento selezionando l’opzione Klarna sarà possibile pagare in 3 rate senza interessi, registrandosi ed inserendo i dati della propria carta di debito, di credito o prepagata sul sito Klarna. Il procedimento è facile come pagare con una qualsiasi carta.
La Registrazione potrà essere effettuata contestualmente al primo acquisto di un Prodotto presso un Punto Vendita ovvero in qualunque altro momento.
Alla spedizione dell’ordine dopo la conferma di spedizione dell’ordine da parte nostra, sarà effettuato il primo addebito sulla carta prescelta, con conseguente notifica.
Il resto degli addebiti avverrà automaticamente ogni 30 giorni, fino all’estinzione dell’intero importo. Ricevendo un avviso prima di ogni pagamento.
Si precisa che il Venditore non è in grado di conoscere integralmente le informazioni relative all’account del Cliente, che vengono gestite direttamente dal soggetto terzo che amministra la piattaforma Klarna. Per questo motivo il Venditore non verrà a conoscenza di tali dati, né li conserverà ed avrà accesso alle sole parziali informazioni che il Cliente deciderà di salvare (ad esempio intestatario conto), insufficienti ad identificare l’account ma utili al Cliente in caso di acquisti successivi.
In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l’uso fraudolento di tali dati sensibili da parte di terzi.
2.3 Con bonifico bancario anticipato